sabato 9 giugno 2007

El Mascarado Massacre!

Intrattiene e fa riflettere, questo Wrestle Maniac.
Tre signorine lascive, un cannaiolo fattone, un produttore/attore cocainomane ed un regista panzone stanno vagando per il Messico alla ricerca della location per il loro film porno; si fermeranno a La Sangre De Dios, una città abbandonata dove le leggende narrano il governo messicano abbia rinchiuso il terribile El Mascarado, poootentissimo lottatore di Lucha Libre creato dagli scienziati messicani che - dietro ordine del presidentissimo che voleva vincere una medaglia alle olimpiadi - hanno assemblato il combattente definitivo fondendo tre campioni di lotta.
Prontamente il nostro eroe inizia a massacrare i giovanotti, pur restando sempre ligio alle regole dei luchadores (rienterpretandole giusto un poco: non essendo gli avversari dotati di maschera, si limita a strappargli la faccia... ;-))

Se questo è il film che avreste sempre voluto scrivere e dirigere, sappiate che siamo in due... :-)
Sfortunatamente siamo stati battuti sul tempo da tale Jesse Baget, scrittore, sceneggiatore ed editor, qui al suo primo - e non escluderei ultimo - film.

Nella parte de El Mascarado troviamo niente meno che quell'anziano pancione di Rey Misterio Sr. (prego notare la "i" ed il "Sr."), zio del ben più noto wrestler Rey Mysterio della WWE.

Nel complesso un horror che un po' si prende sul serio ed un po' vira sul cazzaro; non che faccia mai neanche lontanamente spavento, ma in fondo si apprezza l'idea e lo spirito. :-)

Voto: 4. Trashometro® 5/10:
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Nessun commento: