mercoledì 11 luglio 2007

teste da test

Ci sono più test su internet che peti alla fiera kamikaze del fagiolo borlotto.
Tutti eminentemente cretini.
I test, non i kamikaze emettitori di peti-in-fiera. E neanche i peti stessi, ci mancherebbe: massimo rispetto!
Ma sto divagando.

Il fatto, dicevo, è che nonostante siano test cretini alcuni sono troppo divertenti per poter dar retta a quel briciolo di dignità che, agonizzante, vi invita a non compilarli.

Dopo averli visti da .mau. e DElyMyth (gente seria, nonostante non sappia se frequentino fiere fagiolistico-kamikaze o meno) mi sono quindi deciso a pubblicare i miei risultati:
$4825.00The Cadaver Calculator - Find out how much your body is worth. From Mingle2 - Free Online Dating

60%

4825 dollari (circa 3520 euro al cambio attuale) mi sembrano proprio una miseria, per il mio giovane-cadavere-di-bell'aspetto: diamine, facevo conto di tirarci su quasi il doppio da un solo rene! ;-)
Il 60% di possibilità di sopravvivere ad una ondata zombie non sarebbe neanche un dato negativo, specie se si considera che il test è tarato per il mercato nordamericano: in Italia ha un senso relativo chiedere se si possiede un'arma e si sa come sparare... Comunque, l'aver visto tutti i film di George A. Romero credo mi ponga in una situazione di superiorità rispetto al resto della popolazione. Sarò il re del centro commerciale! :-)

Ah, c'è da segnalare il fatto che il sito che li ospita credo abbia come scopo primario il venderti una moglie/marito/amante/baloccosessuale e che usi i test solo per attirare i tordi, ma tant'è.

Nessun commento: