domenica 12 ottobre 2008

Rise

Ancora nel solco dei film noioso-vampireschi, la sempre pregevole Lucy Liu timbra il cartellino in Rise (la setta delle tenebre), lordura rimasta al cinema il tempo di un peto prima di finire la sua corsa nei videonoleggi (il cassonetto dell'indifferenziata sarebbe stato più consono).

La nostra Lucy fa la reporter underground per una rivista underground ed indaga sugli ambienti underground delle sette para-vampiresche.
Acuta ed underground come non mai, si fa accoppare subito, salvo risvegliarsi non-morta all'obitorio. Ma attenzione! Lei è una vampiressa buona (o così-così, perché alla fin fine la spremuta di fesso non se la risparmia neppure lei) e quindi si dedicherà alla vendiemmia-tremenda-vendemmia.

Già non siamo di fronte all'apice dell'originalità, ma dove veramente cade questo filmaccio è nella realizzazione: semplicemente, traspare lontano un miglio che nessuno ne aveva minimamente voglia.
Sceneggiatura buttata lì (il maestro che l'addestra non ha alcun senso), regia da telegiornale e recitazione a dir poco svogliata.
E Lucy non mostra neanche abbastanza pelle. :-|

Da evitare come la peste, non è neanche sufficientemente trash da divertire (pur avendo qualche momento simpatico).
Voto: 2 Trashometro® 1/10:
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

1 commento:

Anonimo ha detto...

in effetti sto film sembrava un'emerita schifezza sin dalle prime immagini che sono circolate... immancabilmente arriva la conferma