mercoledì 21 febbraio 2007

pheardotcomme!

Ora è tutto chiaro!

La pornografia su Internet è stata inventata col benevolo scopo di impedire agli stolti - rendendoli ciechi - di assistere ad una scempiaggine quale Paura.Com! ;-)

Il sempre eroico Stephen Dorff indaga sugli omicidi di un serial killer, fino alla scoperta dell'inquietante verità: tutte le vittime sono morte esattamente 48 ore dopo aver visitato lo stesso sito su internette!
Miii... cheppauraaa! Ci stiamo cacando sotto!

In questo colossale frullato di liquami vari ci sono pure i fantasmi, dei punk, una bimba emofiliaca, un serial killer che lo fa solo per il suo pubblico, una centrale nucleare e tanti scarafaggi, ma non sono davvero nelle condizioni di dire come ci siano finiti dato che è palese che con la sceneggiatura - tecnicamente parlando - qualcuno ci si è spazzato il gufo.

Il pregevole risultato è uno dei film che più Si Crede D'Essere® dell'intera cinematografia mondiale, grondante effettini stylish e ricolmo di ammiccamenti registici stile "oh-oh, avete notato che manico che sono?!?! eh-eh, mica lo fanno tutti, un filmone così..."

Insensato, stupido, brutto, auto-punitivo. Abbasserà il vostro Q.I. di un buon 20 punti. In breve: da non perdere! ;-)

Cose imparate: nessuna, perché che i siti fatti in flash fossero prodotti del demonio già lo si sapeva.


Voto: 0 (Sì, zero! Mai dato prima! Si ringraziano gli asiatici per il concetto e gli arabi per il simbolo! ;-))

Trashometro® 3/10: (dolore sempre vivo!)
Tags: , , , , , , , , , , , , , .

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh beh, sul genere ma con dietro un fintissimo horror-lesbo-splatter non puoi perderti Cradle of Fear, del mitico quanto tappo Dani Filth, "cantante" della band black metal Cradle Of Filth. Quella si` che e` autopunizione...

Davide Alberani ha detto...

> Quella si` che e` autopunizione...

Interessante: sembra un prodotto di nicchia, eppur così accessibile a tutti... ;-)

Lo segno tra quelli da recuperare, grazie per l'indicazione!

/me finge di non aver neppure notato l'accenno al lesbo. ;-)

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, e` reperibilissimo: grazie al culto del buon Dani "Si`-Sono-Un-Vampiro" Filter (pare sia questo il suo vero cognome) e` stradiffuso in rete, e anche nei negozi specializzati e` un must. IMDb gli riserva un ricco 4.5.