domenica 7 ottobre 2007

mi serve un hummer!

giganutria

Troppa natura... mi serve un hummer.

Ok, vivo in una zona dove gli aironi (sì, quelli con le gambe ed i colli lunghi - no, non sono estinti, piantatela) mi fanno praticamente i bisognini in giardino.
Figata, sì, ma diciamolo: già sfora la dose di natura che un essere umano del 21esimo secolo può sopportare.

Ora ci si mettono pure le nutrie da oltre mezzo metro e non-so-quanti chili, come lo smilodontico bestione della foto (che non ho accoppato io: mi limito a far foto ai cadaveri; avrò pur diritto alle mie perversioni, no?! ;-))

Il fatto è che io ho una Fiat Punto, omologata per arrotare fino ai chihuahua: da lì in su è tutto a mio rischio e pericolo.

Ergo: mi serve un hummer, e mi serve in fretta.

Tags: , , , , , , , , , , , .

Nessun commento: