mercoledì 9 aprile 2008

Zio Uwe

Cogliendo il remind di bardo, spendo due righe sull'ultima iniziativa del geniale Uwe Boll.
Geniale perché c'è poco da dire: ha dichiarato che avrebbe distrutto Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull al boxoffice con Postal! In precedenza aveva sfidato i recensori che stroncavano i suoi film ad un incontro di boxe.
Ed ora questo grido d'aiuto: come i migliori serial killer, Uwe Boll VUOLE ESSERE FERMATO! ;-)

Io dico no!
Zio Uwe va preservato, come i panda! E come i panda va fatto scopare il meno possibile: il rischio che si riproduca è troppo alto. ;-)

Ovviamente, un giorno, sarà necessario fermare il Malefico Dr. Boll: prima o poi si citerà troppo addosso e diventerà patetica ombra di sé stesso, ed allora non resterà che una pietosa eutanasia. Oppure commetterà l'errore di voler dirigere il film di Metal Gear Solid; al che lo uccido io con un cucchiaino da caffè. ;-)

Go zio Uwe, go!

2 commenti:

Lancil9 ha detto...

Sei un genio!
Il tuo blog è una figata! son proprio contento di averlo trovato! certe chicche trash non si trovano da nessun parte o richiedono una ricerca specializzata, qua invece suggerisci tutto ciò di cui noi amanti del trash abbiam bisogno! Non ti fermare mai!

Davide Alberani ha detto...

@lancilnove: lieto piaccia. :-)

A dire il vero il mare del trash è molto più ampio: a me ad esempio manca gran parte del brutto italiano, e mi dicono esserci vere perle provenienti dall'est europa.
Come sito di riferimento in italiano, ti consiglio filmbrutti.com

Ciao!