La sua oretta e mezza fa davvero male, non avendo né capo né coda, figlio com'è del digitale, che ha permesso a chiunque di darsi al cinema.
C'è questo manicomio riadattato a dormitorio universitario dove alcuni studenti vengono invitati da un non meglio definito Professore a trascorrere la notte.
I fatti di sangue avvenuti in precedenza sembrano ancora infestare l'ameno luogo, e ad uno ad uno i protagonisti moriranno; un po' come i neuroni del pubblico.
Tutta la parte di trama è lasciata alla buona volontà dello spettatore: ci si trastulla con riti magici e cocktail, con scarsi risultati in entrambi i casi.
Ad essere onesti, gli ultimi 5 minuti in cui viene rivelata la vera natura del gioco non sarebbero neanche male - ma fatto così il tutto resta solo un esercizio autopunitivo come pochi.
Da evitare come la peste bubbonica.
Voto: 1 Trashometro® 2/10:
Tags: horror, seguito, studenti, manicomio, università, gioco, professore, morte, presenze, omicidio, sangue, gore, fuga, fungo, avvelenamento, sopravvivenza, sequel, meglio-un-calcio-nei-marroni, trash.
Nessun commento:
Posta un commento