sabato 14 luglio 2007

BaldwinMan!

SnakeMan
Nell'indifferenza generale, il malvagio già pluri-amputato sta per essere finito da The Snake King, in arte SnakeMan (fuori campo). And Nobody cares.


Devo ammettere che questa nuova collana distribuita in Italia dalla MHE a 2 euro dei filmacci della NU-Images - gli stessi del già recensito e mai digerito SkeletonMan - sta mettendo a dura prova la mia soglia del dolore. Se penso che ho ancora in casa Metamorphosis, mi viene da stare male... :-)

Ad essere del tutto onesti, se nello shit-o-meter ScheletrinoMan raggiungeva livelli da bovazza di proporzioni inter-provinciali, questo SnakeMan si ferma a "tempesta di guano di stormo di piccioni diarrotici". Il che purtroppo non lo qualifica come un buon prodotto per la prima colazione, eh... ;-)

Una spedizione in amazzonia scopre il cadavere di un uomo morto a 300 anni (cheppalle farsi 300 anni in una cacchio di giungla senza la tivvù...); la solita Evil Mega-Corporation manda una squadra di ricerca a scoprire il segreto della vita-molto-lunga-e-noiosa.
La solita pozza immonda è protetta (e forsanche prodotta!) da un giga-serpentone multi-testuto, che fa strage di ricercatori, soldatini, tribù locali, tim-tribù e chi più ne ha più ne metta.

Noioso da far paura, con una sceneggiatura insulsa quasi quanto la regia ed effetti speciali adeguati ad disastro complessivo.
A differenza di SkeletonMan qui qualcosina succede, ma siamo ampiamente sotto il livello di guardia e non si può neppure parlare di trash fatto come si deve.
Ciliegina sulla torta di cotatanta monnezza, il fatto che il ruolo di protagonista sia stato affidato ad un bolsissimo Stephen Baldwin. Che idolo! Ogni brutto film che si rispetti dovrebbe avere uno dei Baldwin nel cast!

Voto: 1. Trashometro® 4/10: (sconsigliato anche agli amanti del trash)
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .

Nessun commento: