Casa del Trashometro
sostare il cursore su titoli di film e nomi di persone per aprire la scheda.

venerdì 27 ottobre 2006

[ninja] ninja reprint

Niente di nuovo sotto il sole ninja, data la difficoltà a procurarsi simili capolavori del cinema; oltre ad una breve panoramica sui ninja movies già recensiti fin qui, aggiungo una vera chicca per gli appassionati: ho recuperato dai miei archivi una meravigliosa intervista al nostro eroe Godfrey Ho, il più grande regista di film di ninja della storia! :-)
L'intervista originale venne redatta da GaraiJAN, per poi essere ripubblicata da LTx nel suo mitico sito ultimate ninja; purtroppo ad oggi entrambi i siti sono spariti, quindi... ecco a voi l'intrevista all'Uomo®: http://digilander.libero.it/alberanid/ninja/gh.html
Imperdibili le palate di merda agli attori orientali famosi e quando nega di aver mai montato insieme due film separati, per poi smentirsi poche righe dopo! :-)

But now... ninja reprint!

  • Ninja Il Padrino: grandioso; confuso quanto basta, con alcune grandi facce da ninja ed un Richard Harrison al top della forma; ideale per chi vuole cominciare.
  • Ninja Il Distruttore: uno dei migliori, con Bruce Baron e Red Devil, il miglior cattivo che si sia mai visto in un film di ninja (fatto salvo per la Carrà Hong-Kongese); grandi combattimenti e tentati stupri; da vedere.
  • Ninja Terminator: ottimo prodotto, con i robot, i granchi e le VHS ninja e soprattutto Tiger, la Carrà Hong-Kongese; da avere.
  • Ninja Occhio Per Occhio: il ninja camerunense, sparatorie alla Callaghan con le baguette; la trama hong-kongese è grandiosa e nel complesso si rivela uno dei migliori in assoluto.
  • Ninja Tunderbolt: i ninja sui pattini, le scene porno-soft e Richard che grida "NINJA" al mondo; bello davvero, anche se la trama è un tantino confusa.
  • Ninja Commandements: una parte hong-kongese dolorosissima, ma condita con i precetti del saggio maestro ninja morto; Richard che continua a scalare montagne ed a gridare "NINJA!" ed un po' pochi combattimenti; da vedere, ma per stomaci forti.
  • Ninja Il Guerriero: agghiaccianti effetti speciali ninja, una trama straniante per il modo in cui è cucita insieme ed alcune orrende locations; da vedere con cautela.
  • Ninja Campione: una trama delirante per un grande scontro tra Baron e Tremblay (a voi decidere chi è il bene e chi il male); per esteti.
  • Cobra vs. Ninja: cooomplicatissimo e delirante dall'inizio alla fine! Da vedere due volte, per capire come sono montate le diverse scene dei film originali.


Fuori dalla serie "due film in uno", torno a segnalare anche:
  • La Sfida del Tigre: con Harrison, Bruce Le e la formula segreta che rende sterili; grandiosi combattimenti, intrighi internazionali e tette al vento! Notevole.
  • Enter The Ninja: il piedone fetente di Franco Nero per una purga intestinale in costume da ninja!
  • The Super Ninja: uno dei più grandi ninja movies in assoluto, con combattimenti, amore, sesso e lotta di classe! Da vedere!


Ninjoy, my friends!

----------

0 commenti: